the only way I have to measure time.

by • 26 settembre 2017 • Generale, prodotti, tempoComments (0)661

Being with you and not being with you is the only way I have to measure time.  Jorge Louis Borges

Perchè costruire una campagna sociale su uno dei temi che coinvolgono i massimi sistemi come il tempo?

Tutti i nostri prodotti hanno a che vedere con il risparmio del tempo e per questo, anche molti anni prima di fare questa campagna di comunicazione, la mia azienda era fermamente convinta che il tempo fosse uno dei beni più preziosi di cui l’uomo potesse disporre.

L’imprenditore acquista il tempo delle persone che scelgono di vendere il proprio tempo per un costo fisso, molte volte questo tempo è riempito a fare operazioni ripetitive e prive di valore aggiunto.

Le nostre macchine Montastampi ad esempio permettono un risparmio di almeno l’80% del tempo che si dedica ad aprire e chiudere gli stampi. Operazione che si ripete innumerevoli volte nel corso della giornata e delle settimane. Attraverso questo semplice form è possibile scoprire quanto tempo va sprecato in questa attività e quanto se ne potrebbe risparmiare. http://universal1972.com/calcola-il-tuo-risparmio/

I nostri stampi sono ormai dei veri e propri gioielli di tecnologia e permettono spesso di inserire ed escludere parti dello stampo senza doverlo smontare dalla pressa o di fare regolazioni degli angoli di piega in macchina ruotando una vite. Quanto tempo va sprecato a togliere lo stampo dalla pressa quando è in produzione? Quanto vale un cambio rapido?

Il nostro nuovo barbecue GRILIOO infine è il fiore all’occhiello di questa filosofia: le persone trascorrono il loro temp facendo cose piacevoli mentre lui griglia il cibo in modo sano e senza l’ausilio dell’operatore. www.grilioo.com

Quindi siccome di tempo ne abbiamo poco scegliamo attentamente di mettere in atto azioni che ci permettano di poter dedicare più tempo a quello che vogliamo fare e meno a quello che dobbiamo!

Pin It

Related Posts

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *